Menu principale:
Milazzo Salina Lipari Vulcano Milazzo
Imbarco porto di Milazzo ore 9,15
Partenza ore 9,30
Lasciando il porto di Milazzo, costeggeremo il bellissimo Promontorio Mamertino.
Trasferimento per Salina. Attraversando il canale che divide Lipari e Vulcano si avrà modo di ammirare dal mare i Faraglioni, la Mummia, lo Scoglio di Papa Giovanni e la Grotta degli Angeli,
Successivamente costeggeremo l'isola di Salina dove all'arrivo si effettuerà una sosta di un'ora e trenta minuti c.a. utile per visitare l'isola.
Ore 12,45 partenza per Lipari, durante il trasferimento verrà servita a bordo una "maccheronata eoliana", accompagnata da acqua, pane e vino locale al costo di €10,00 (extra facoltativo), con la suggestiva visione delle Cave di Pomice (Spiagge Bianche). Arrivo a Lipari e sosta di due ore c.a. per visitare le bellezze naturali e archeologiche dell'isola.
Ore 15,15 partenza per Vulcano porto, arrivo e sosta di due ore c.a. utile per consentire agli ospiti della nave la balneazione, la visita ai Fanghi Sulfurei ed alle Acque Termali.
Ore 17,30 partenza da Vulcano.
Rientro a Milazzo previsto per le ore 18,30 circa.
Acquisto / Purchase
Note:
Prima di procedere al pagamento, si prega la gentile clientela di voler inoltrare al nostro ufficio Booking la richiesta di prenotazione compilando il rispettivo modulo riportato in questa pagina. Verificata la disponibilità, Vi sarà inoltrata una mail di conferma.
Nelle tariffe esposte non sono incluse le eventuali imposte di ingresso/sbarco previste dal Comune di Lipari e/o Salina. Il pagamento delle stesse vi sarà richiesto al chek-
La mattina della crociera prescelta, prima di procedere all'imbarco, effettuare il chek-
Le visite dal mare alle Cave di Pomice sono subordinate alle condizioni meteo-